Cronaca di Napoli

Napoli, rapinatore tunisino inseguito e arrestato in via Lavinaio

Condivid

Napoli. Giovani rapinatori in fuga nella zona di piazza Mercato: uno arrestato e l’altro ricercato. E’ stata una notte movimentata quella appena trascorsa in via Lavianio dopo gli agenti di polizia al termine di in sguimento hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 17enne di origine tunisina.

In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lavinaio, hanno notato un uomo che, chiedendo aiuto, ne stava inseguendo altri due in direzione di piazza Garibaldi.

Gli agenti si sono messi all’inseguimento dei due e ne hanno raggiunto uno e, con non poche difficoltà, lo hanno bloccato  in via Lavinaio all’angolo con via Santi Quaranta.Era colui  che poco prima, insieme al complice che è riuscito a far perdere le sue tracce, dopo aver minacciato un uomo si era fatto consegnare il suo cellulare per poi darsi alla fuga.

Per il 17enne tunisino, con precedenti di polizia, anche specifici, è scattato l’arresto rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione