Vi è un risvolto ancora più tragico nella morte della ragazza salentina nel B&B di piazza Municipio a Napoli: Emanuela Chirilli, una 28enne originaria di Maglie. Questa mattina, i carabinieri della compagnia di Maglie hanno informato i genitori della giovane. Secondo quanto riferito dal sindaco di Maglie, Ernesto Toma, Emanuela era stata seguita dai servizi sociali del comune fino ai 18 anni. La madre, residente a Lecce, era ignara del viaggio della figlia a Napoli.
Reazioni alla notizia
Punti Chiave Articolo
Sul profilo social di Emanuela, numerose persone hanno lasciato messaggi di condoglianze, ricordandola come “una ragazza bellissima e piena di vita”. Tra le citazioni condivise dalla giovane sui social, emerge una frase significativa: “vivi la vita con una bussola e non con un orologio”.
Inchiesta in corso
Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio e al momento non si escludono ipotesi dolose o colpose. Sebbene il palazzo sia stato dichiarato agibile, i danni sono concentrati al B&B. Emanuela sarebbe morta per asfissia, ma ulteriori accertamenti sono in corso. Dalla sua attività sui social, emergeva una passione per i viaggi e una vita vissuta intensamente.
Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2024 - 14:35
E’ veramente triste la storia di Emanuela, una ragazza che sembrava avere una vita piena di cose belle. La cosa strana è che nessuno sapeva dove fosse andata, perche i genitori non erano informati. Speriamo che le indagini portano a delle risposte.