Anacapri donna ustionata: incendio nei locali della chiesa di Santa Sofia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Anacapri. Tragedia sfiorata in serata nel comune dell’isola di Capri per un incendio che ha interessato un locale ricreativo e una stanza in via Via Trieste e Trento nei pressi della piccola chiesa di Santa Sofia.

I carabinieri della locale stazione sono infatti intervenuti per una richiesta di aiito arrivata al 112.

Per cause ancora da accertare, si è sviluppato un incendio che ha interessato principalmente un locale ricreativo e una stanza che il parroco aveva messo a disposizione di una donna in difficoltà economiche.

La donna ha subìto delle ustioni ma é cosciente e non in pericolo di vita ed è stata trasferita nell’ospedale locale. Sul posto i vigili del fuoco che stanno domando le fiamme.

Poi ci sarrano gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:49
22/04/2026 09:49

L'ex tronista Federica Aversano a giudizio per atti persecutori

22/04/2026 09:01

Si lancia dal balcone con i figli: morti madre e due bambini

22/04/2026 08:51

Nasce il Noisy Naples Fest: un nuovo capitolo per la musica napoletana

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA