Ischia. Aveva un giro di clienti sull’isola di Ischia e per questo che aveva prenotato una camera di albero sull’isola verde. Ma il noto pusher 54enne del quartiere napoletano di Pianura non aveva fatto i conti con i contri dei carabinieri.
I carabinieri della compagnia di Ischia infatti hanno presidiato i porti turistici e le piazze più affollate della movida isolana. E nell’effettuare i controlli è venuto fuori che una persona di napoli con precedenti per spaccio era alloggiato in una camera di albergo.
Cosa questa che ha destato dei sospetti visto che siamo nel mese di novembre e i turisti di Napoli sono andati via da tempo dall’isola. Un controllo rapido alla camera e i sospetti si sono materializzati.
L’uomo infatti nascondeva 4 dosi di cocaina, 450 euro in contante ritenuto provento illecito e 3 cellulari. E’ stato naturalmente arrestato. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e sarà proposto per il foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola verde. È ora in carcere in attesa di giudizio.
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto