Cronaca Napoli

Portici, cade da impalcatura: operaio morto dopo una settimana di agonia

Condivid

Portici cade da impalcatura – È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio di 53 anni di origine ghanese rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro a Portici, in provincia di Napoli.

L’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno, era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dopo essere caduto da un’impalcatura mobile alta circa tre metri, mentre eseguiva lavori di ristrutturazione in un negozio della zona. A seguito dell’incidente, il 53enne era stato sottoposto a un intervento chirurgico per un’emorragia cerebrale, ma purtroppo le sue condizioni si sono aggravate nei giorni successivi, portandolo al decesso.

Dopo l’accaduto, i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno disposto il sequestro del locale per condurre tutti i rilievi necessari. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, mentre la salma è stata sequestrata per l’esecuzione dell’autopsia, che chiarirà ulteriori dettagli sulle cause della morte e le eventuali responsabilità.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 2 Novembre 2024 - 14:08

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: Succedeoggi

Ultime Notizie

Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno schianto

Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 22:15

Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6. Tutte le quote

Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:48

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65 torna protagonista

Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:14

Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal bagnino, ora è ricoverato al Santobono

Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:57

Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne: un arresto e un allontanamento

Salerno  – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:38

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13