Politica Campania

Nuovo attacco della Schlein a De Luca: “Si deve abituare che con me si cambia”

Condivid

Nuovo attacco e questa volta senza peli sulla lingua della segretaria del Pd, Elly Schlein  nei confronti del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Lo ha fatto a La7, un tv amica. Queste le sue parole: “Il Pd ha una linea chiara: no al terzo mandato, anche perché’ è la legge nazionale che lo stabilisce e non c’è legge regionale che possa cambiare la linea del Pd”.

La segretaria ha spiegato che il presidente della Regione Campania deve regolarsi “come Bonaccini e Decaro che hanno governato bene, ma prima del consenso c’è il buonsenso e le regole valgono per tutti”.

“Io sono stata eletta segretaria Pd, battendo i pronostici, e anche chi ha sostenuto altri, per cambiare. Se qualcuno è abituato che prima funzionava diversamente si deve abituare a cambiare- avvisa- Ma poi dove sta scritto che si perde se si cambia?”.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile