Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne di origine cinese, irregolare sul territorio italiano e con precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Un agente del Commissariato Vicaria-Mercato, libero dal servizio, passando in via Carriera Grande all’angolo con via Alfonso D’Aragona, ha notato il sospetto mentre consegnava qualcosa a una persona in cambio di denaro. Quest’ultima si è poi rapidamente allontanata.
L’agente ha mantenuto il soggetto sotto controllo e allertato immediatamente i colleghi del Commissariato, che sono intervenuti prontamente bloccando il sospetto, non senza difficoltà. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di sei bottigliette di metadone e di 190 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività illecita. Di conseguenza, è stato arrestato.
Torna la “Notte del Classico”: porte aperte all’istituto Salesiani Sacro Cuore di Napoli-Vomero
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…
Compleanno con proposta di matrimonio per Giovanna Sannino, attrice di Mare Fuori: la sorpresa a Napoli
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti