Cronaca Napoli

Napoli, si spara ancora: 18enne in fin di vita

Condivid

Napoli, Non si placa la violenza e l'uso dellae armi da fuoco tra i giovani di Napoli. Gli appelli di questi giorni non sono serviti a niente. È infatti ricoverato in pericolo di vita nell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, un giovane di 18 anni, ferito da colpi d'arma da fuoco.

Agenti della polizia dell'Ufficio prevenzione generale e sicurezza pubblica di Napoli sono intervenuti presso l'ospedale dove era stato trasportato il 18enne. Da una prima ricostruzione, è emerso che poco prima delle 5 di stamani, il 18enne è stato ferito da diversi colpi d'arma da fuoco nella zona dei Tribunali, centro storico della città.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Squadra mobile di Napoli. Il giovane è stato colpito alla testa e all'addome e le sue condizioni sono disperate.

Solo l'altra mattina si era verificata una stesa

non molto distante dall'agguato di stamane che aveva come obiettivo uno dei minorenni indagati per l'omicidio del 15enne del rione Sanità, Emanuele Tufano.
RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 9 Novembre 2024 - 08:49 - Giuseppe Del Gaudio
Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio
Tags: Sparatoria