Nella mattinata di ieri, un'operazione decisiva è stata portata a termine dal personale della Polizia di Stato. Gli agenti hanno arrestato un 37enne napoletano in esecuzione di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità olandesi. Il provvedimento riguarda reati legati a stupefacenti e riciclaggio, commessi nella città di Rotterdam lo scorso febbraio.
Operazione di controllo a Chiaiano
La cattura è avvenuta durante un regolare servizio di pattugliamento da parte degli agenti del Commissariato Chiaiano.Potrebbe interessarti
Superenalotto, il jackpot vola a 86,5 milioni: tutte le quote
Finanziamenti e polizze, sentenza storica a Benevento: banche condannate se non provano la facoltatività
Lotto e 10eLotto, l’estrazione che incuriosisce: ecco i risultati di oggi
Pozzuoli, incendio in un appartamento: muore donna di 61 anni, grave il marito
Mandato di arresto per reati internazionali
Il mandato di arresto europeo, una misura legale che permette la collaborazione tra i vari paesi membri dell'Unione Europea per l'esecuzione delle pene, è stato emesso a seguito delle attività criminali del napoletano nel territorio olandese. I reati contestati includono il traffico di stupefacenti e operazioni di riciclaggio, crimini che sottolineano la complessità delle reti criminali transnazionali.











































































Lascia un commento