

Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, la dott.ssa Stefania Castaldi, ha richiesto e ottenuto il rinvio a giudizio per due donne di Grazzanise, madre e figlia: G. C., 72 anni, e S. D. S., 48 anni, difese dagli avvocati Emilio Maddaluna e Clemente Destivo.
Le due imputate sono accusate del reato di concorso continuato in minacce gravi contro un vicino di casa, S.F., 41 anni, anch’egli residente a Grazzanise e persona offesa nel procedimento. Il processo trae origine da una denuncia-querela, documentata con video, presentata da S.F., assistito dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.
Secondo l’accusa, le donne avrebbero rivolto all’uomo continue minacce di morte, accompagnate da epiteti come “camorrista”. A breve, verrà fissata la prima udienza dibattimentale, in cui S.F., assistito dagli avvocati Crisileo, si costituirà parte civile per ottenere il risarcimento dei danni subiti.
Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto
Melma scura, cattivi odori e un letto del corso d’acqua che, secondo quanto denunciato da… Leggi tutto