Tragedia nella notte a Napoli, dove una ragazza ha perso la vita in seguito a un incendio sviluppatosi al settimo piano di un edificio situato in piazza Municipio, al civico 84. I soccorsi Il corpo della giovane è stato ritrovato all'interno di un bed and breakfast.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica, impegnati nella ricostruzione dei fatti.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro da 3,5 milioni per frode fiscale: smascherata rete di società “fantasma” tra Napoli e Caserta
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Gravi danni sono visibili con una persiana divelta e il motore dei condizionatori del bed and breakfast coinvolto. Anche i due piani superiori al luogo dell'accaduto risultano anneriti dal fumo. Tuttavia, il palazzo è stato dichiarato totalmente agibile, escludendo ulteriori danni strutturali o pericoli per le altre aree.
Aperta un'inchiesta
Ora saranno le indagini a stabilire le cause dell'incendio. Il corpo della ragazza, le cui generalità non si conoscono, è stato trasferito all'obitorio dove nei prossimi giorni saraà effettuata l'autopsia.






Commenti (1)
Questa notizia e veramente triste e fa riflettere su come gli incendi possono essere devastanti. Spero che le indagini chiariscano le cause e che simili incidenti non accadano più. La sicurezza deve essere prioritari.