Castellammare. Dopo alcune ore di interrogatorio, con il suo avvocato presente, e davanti ai carabinieri di Castellammare e al magistrato della Procura di Torre Annunziata è stato trasferito nel carcere il Poggioreale il 18enne Paolo la Monica.
Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è accusato di tentato omicidio. E' stato incastrato grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza pubblico e ad alcune telecamere private poste nella zona di via Napoli dove ieri pomeriggio c'è stata la sparatoria.
L'obiettivo dell'agguato è Vincenzo Savarese, un uomo incensurato di 36 anni che è stato centrato a una gamba.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Il ferito è un incensurato di 36 anni
Il giovane arrestato non ha fornito spiegazioni sul perché del ferimento. non è esclusa una vicenda personale se non addirittura un errore di persona. Le indagini dei carabinieri continuano che cercano anche l'arma utilizzata da Paolo La Monica per compiere l'agguato
-
29 Agosto 2025 - 16:49
-
29 Agosto 2025 - 20:16
-
16 Settembre 2025 - 06:57







Commenti (1)
Ho letto l’articolo e mi sembra strano che un giovane di 18 anni possa essere coinvolto in un tentato omicidio. Spero che le indagini chiariscano bene la situazione e che si scopra la verità. È importante sapere cosa è successo realmente.