Gueli: la legalità come filo conduttore dell'Ordine dei Giornalisti
Il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia Roberto Gueli, durante la cerimonia di assegnazione del premio ‘Legalità fiscale’ tenutasi nell’aula magna della Corte di Appello del Tribunale di Palermo, ha fatto alcune dichiarazioni importanti.
“L’iniziativa di oggi è davvero lodevole. Complimento chi l’ha promossa: un progetto che valorizza la legalità all’interno del Tribunale. Esprimo il mio plauso e spero che possa diventare un progetto di portata nazionale”
Gueli ha enfatizzato l’importanza del concetto di legalità per l’Ordine dei Giornalisti, evidenziando come l’istituzione operi all’interno di un’ex residenza del noto boss mafioso Riina, ora destinata ai giornalisti impegnati nella ricerca e nella diffusione di notizie accurate ed etiche. “Nella sede dell’Ordine, in riferimento alla legalità e con la volontà di praticare un giornalismo autentico e concreto, abbiamo allestito una mostra dedicata ai colleghi siciliani vittime della mafia. Il filo conduttore della legalità collega l’Ordine dei Giornalisti a questo premio, a cui rinnovo i miei complimenti.”
Napoli sogna in grande. Con l’Inter fuori dai giochi e Ademola Lookman sempre più lontano… Leggi tutto
Giugliano – Un altro caso di crudeltà sugli animali scuote Giugliano, a poche ore dal… Leggi tutto
Napoli - Una serata d’agosto, una passeggiata con la moglie e, all’improvviso, l’istinto del militare… Leggi tutto
Centola – Dopo anni di chiusura e interventi di messa in sicurezza, l’Arco Naturale di… Leggi tutto
Un rogo spettacolare divampato alle 3 di notte del 10 agosto ha trasformato l’area dell’ex… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la digitalizzazione ha trasformato la vita quotidiana a un ritmo sorprendente. Tutto,… Leggi tutto