Cronaca Salerno

Salerno, morto l’operaio caduto mentre caricava legna

Condivid

Salerno. E’ morto dopo alcuni giorni di agonia Angelo Rosalia, l’ operaio di 58 anni di Futani, piccolo comune della provincia di Salerno, caduto mentre caricava legna su un camion nella frazione di Castinatelli.

Secondo le prime ricostruzioni, durante le operazioni di lavoro, Rosalia ha perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente al suolo. Le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine. Trasportato d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, l’operaio è stato subito ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni non sono migliorate, conducendolo a un tragico destino dopo alcuni giorni di agonia.La comunità di Futani è in lutto per la perdita di Angelo Rosalia, un uomo conosciuto e stimato, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari e colleghi. Le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente continuano, con l’obiettivo di prevenire future tragedie di questo genere.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile