Ercolano, iil luogo dell'esplosione
L’esplosione che si è verificata nel primo pomeriggio a Ercolano, Napoli, in via Patacca 94,al confine con San Giorgio a Cremano ha coinvolto esclusivamente un appartamento rialzato. Questo è quanto risulta dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della Tenenza locale.
Le indagini suggeriscono che l’appartamento fosse utilizzato come deposito e fabbrica non autorizzata di fuochi d’artificio. Non è ancora stato accertato chi fosse l’occupante dell’immobile. Sono state confermate tre vittime. Attualmente, non risultano persone disperse.
Uno dei morti è un 18enne albanese al suo primo giorno di lavoro. Le altre persone morte sono due gemelle di 26 anni. Le tre vittime vivevano a Marigliano.
I carabinieri, su disposizione della Procura di Torre Annunziata che coordina le indagini, stanno anche cercando eventuali richieste al comune di cambio di destinazione d’uso dell’immobile e se vi siano state delle omissioni di accertamenti visto che tutti sapevano che in quella zona si fabbricava fuochi illegalmente.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto