Cronaca di Napoli

Ercolano, inchiesta per l’esplosione nell’appartamento trasformato in fabbrica non autorizzata

Condivid

L’esplosione che si è verificata nel primo pomeriggio a Ercolano, Napoli, in via Patacca 94,al confine con San Giorgio a Cremano ha coinvolto esclusivamente un appartamento rialzato. Questo è quanto risulta dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della Tenenza locale.

Le indagini suggeriscono che l’appartamento fosse utilizzato come deposito e fabbrica non autorizzata di fuochi d’artificio. Non è ancora stato accertato chi fosse l’occupante dell’immobile. Sono state confermate tre vittime. Attualmente, non risultano persone disperse.

Uno dei morti è un 18enne albanese al suo primo giorno di lavoro. Le altre persone morte sono due gemelle di 26 anni. Le tre vittime vivevano a Marigliano.

I carabinieri, su disposizione della Procura di Torre Annunziata che coordina le indagini, stanno anche cercando eventuali richieste al comune di cambio di destinazione d’uso dell’immobile e se vi siano state delle omissioni di accertamenti visto che tutti sapevano che in quella zona si fabbricava fuochi illegalmente.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 18:11

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18