Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e già si verificano problemi e incidenti nel mega centro commerciale della Maximall al confine tra Torre Annunziata e Pompei.
Stamane i carabinieri sono intervenuti in un cantiere presso il centro commerciale per il cedimento di parte della tettoia che ha coinvolto un operaio di 29 anni.
L’uomo – ancora incosciente – è stato trasferito dal 118 nell’ospedale del Mare per politraumi da schiacciamento.La procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro dell’area.
Indagini in corso da parte dei militari che stanno verificando la posizione lavorativa dell’uomo e il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro.
L’altro giorno in tutta l’area c’era stato un blitz dei carabinieri del Nil insieme con gli ispettori del lavoro che aveva portato a denunce e sanzioni oltre a scoprire l’utilizzo di lavoratori in nero.
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano che un centro comerciale neanche aperto gia a problemi cosi gravi. Spero che le indagini facciano chiarezza e che si prendano misure per migliorare la sicurezza sul lavoro per evitare altri incidenti.