AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli

Arzano, rissa tra italiani e migranti: denunciati in tre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano. Rissa in strada tra due extracomunitari e un italiano. L’intervento tempestivo della polizia locale evita il peggio, denunciati in tre.

Nel corso di un controllo e monitoraggio del territorio gli agenti della polizia locale sono stati allertati da alcuni cittadini circa la presenza in strada, in via Volpicelli, di alcune persone che si stavano picchiando.

Giunti sul posto la lite era ancora in atto con spintoni, schiaffi , calci e pugni e gli agenti, faticando non poco, hanno bloccato i tre, due uomini e una donna, di cui due nigeriani con le mani di uno di loro ancora sanguinanti.

Richiesto l’intervento dei soccorsi sanitari del 118 i medici giunti sul posto, hanno diagnosticato all’aggredito – che avrebbe sporto querela – lesioni guaribili in 15 giorni.

L’ avvio delle indagini da parte degli uomini del comandante Biagio Chiariello ha consentito di ricostruire le motivazioni da cui sarebbe scaturita la rissa dovute da futili motivi, e cioè ad un mancato pagamento, da parte dell’imprenditore italiano, di un residuo spettanze agli stranieri che sono risultati regolarmente inquadrati in una sua ditta.

All’esito degli interventi si è proceduto a deferire i responsabili alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

LEGGI ANCHE

Terra dei Fuochi, dal Viminale 2 milioni di euro per la sicurezza

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 14:36 14:36

Roma – Un nuovo stanziamento per accendere i riflettori e rafforzare le difese in uno dei territori più complessi del Paese. Il Ministero dell’Interno ha dato il via libera a un pacchetto di 2 milioni di euro destinato ai comuni della cosiddetta "Terra dei Fuochi". I fondi, attinti dal Fondo Unico Giustizia, puntano a potenziare…

Continua a leggere
IL VIDEO

Rissa alla Naples League, finale sospesa: uno youtuber portato via in barella

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 12:22 12:22

Una serata di sport e intrattenimento si è trasformata in una scena di violenza giovedì 12 febbraio al Centro Sportivo Holly e Benji di Casalnuovo, dove la finale della Naples League tra Napoli Creators e Borussia Dortmund è stata interrotta da una violenta rissa scoppiata in campo. Un calciatore è rimasto ferito negli scontri ed…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA