Cronaca di Napoli

Varcaturo, 40enne trovato morto lungo la Statale 7 quater

Condivid

Varcaturo. Un macabro ritrovamento la notte scorsa sulla Strada Statale 7quater. Un uomo di circa 40 anni è stato rinvenuto senza vita, riverso in una pozza di sangue ai margini della carreggiata, poco dopo l’uscita di Varcaturo in direzione Pozzuoli.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le cause del decesso restano al momento un enigma.

Come evidenziato dalla ricostruzione di Nessuno Tocchi Ippocrate, sul corpo non ci sono segni di trascinamento: la polizia scientifica indaga per capire le cause del decesso, ma soprattutto perché l’uomo percorreva l’asse viario a piedi di notte. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile