AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
17.3 C
Napoli

Per il weekend Ognissanti attesi a Napoli circa 140mila turisti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli si prepara ad accogliere un'ondata di turisti per Ognissanti. Si stimano circa 140mila visitatori pronti a esplorare la città partenopea. Per garantire un soggiorno indimenticabile, l'Amministrazione comunale ha messo in campo un piano speciale: 15 addetti all'accoglienza saranno dislocati nei punti più strategici, pronti a fornire informazioni e mappe.

Inoltre, 5 tutor itineranti, in bici o minicar elettrica, guideranno i turisti alla scoperta dei tesori nascosti della città.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
E per la comodità di tutti, sono stati posizionati numerosi servizi igienici mobili e gli infopoint resteranno aperti con orari prolungati.

I bagni chimici mobili (1 in via Riviera di Chiaia; 2 in via Mezzocannone; 2 in via Cesare Battisti 40, angolo via Fabio Filzi; 2 in piazza del Gesù); 8 i bagni fissi in piazza Trieste e Trento. Inoltre, resteranno aperti come di consueto tutti i giorni, dalle 10 alle 19, i quattro Infopoint posizionati al Molo Angioino, in piazza del Gesù, in via Cesario Console e in via Morghen.

Articolo pubblicato il 31 Ottobre 2024 - 15:34 - A. Carlino
facebook

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti