Tre minorenni arrestati a Napoli — Un'escalation di crimini, che include scippi, sparatorie e rapine, ha portato all'arresto di tre minorenni napoletani, fermati dalla polizia dopo un’indagine che ha fatto emergere il loro coinvolgimento in gravi reati. I giovani, con un "curriculum" criminale già lungo, sono stati raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli, che ne ha disposto la detenzione in un istituto di pena minorile.
Due dei ragazzi erano già sotto misura cautelare per precedenti reati, mentre il terzo era in stato di libertà.Potrebbe interessarti
Marigliano, marocchino di 36 anni accoltellato nella villa comunale
Coltelli a scuola a Caivano: a 13 anni armati nel Parco Verde. L'allarme della preside fa scattare il blitz
Agguato d'onore ai Quartieri Spagnoli, il boss Salvatore Percich tradito dalle intercettazioni
Napoli, 19enne fermato con due coltelli nella movida: "Uno era di scorta"
Tra i loro colpi, scippi ai danni di cittadini e turisti nelle aree centrali di Napoli, realizzati con ciclomotori e auto provenienti da furti precedenti. Durante le loro azioni, inoltre, i minorenni avrebbero esploso colpi di pistola in piena notte contro passanti ignari e del tutto estranei ad ambienti criminali, seminando il panico in diverse zone della città.
Commenti (2)
Che tristezza vedere giovani coinvolti in reati così gravi, speriamo che possano ricevere l’aiuto di cui hanno bisogno per uscire da questa situazione.
Che triste vedere dei giovani coinvolti in reati così gravi, speriamo che possano ricevere l’aiuto di cui hanno bisogno per uscire da questa situazione.