Torre del Greco, 181 smartphone e diversi computer in cantina: arrestato per ricettazione
I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno effettuato un blitz in una cantina di via Lamaria, dove sono stati scoperti 181 smartphone di diverse marche e vari computer.
Antonio Palomba, un 48enne del posto, non è riuscito a giustificare la provenienza del materiale ed è stato arrestato per ricettazione. La sua situazione si è ulteriormente complicata quando, oltre agli smartphone sospetti, sono state trovate sei buste sigillate contenenti marijuana pronta per la vendita.
Nel giardino sono stati rinvenuti anche 12 tartarughe terrestri, 19 pappagalli di specie protette, 3 capre, 12 oche, 2 conigli, 1 pavone, 1 mucca e 8 cani privi di microchip. Gli animali sono stati sequestrati dai carabinieri forestali di Torre del Greco e dall’Asl Napoli 3 Sud per motivi sanitari.
Palomba è stato condotto in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere delle accuse di detenzione di droga a fini di spaccio e ricettazione.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto