Un'operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto di un 19enne napoletano nel quartiere Borgo Sant'Antonio Abate.Il giovane è stato fermato nel pomeriggio di ieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter sospetto in piazza Santa Maria della Fede.A bordo c’era un giovane che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa a un’altra persona.
I poliziotti, intuendo l’atto criminoso, sono prontamente intervenuti bloccando sia il ragazzo sullo scooter che l'acquirente.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
L'acquirente, invece, aveva con sé un piccolo quantitativo di hashish ed è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di stupefacenti ad uso personale.L’arresto rientra nell’ambito delle operazioni di controllo intensificate nelle aree più sensibili della città, come il Borgo Sant’Antonio Abate, per contrastare il traffico di droga.
Le autorità confermano che le indagini continueranno per identificare eventuali complici e risalire alla rete di distribuzione degli stupefacenti nella zona.



















































































Lascia un commento