Napoli. La scorsa sera, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane marocchino di 22 anni, irregolare sul territorio nazionale, per concorso in rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. È stato inoltre denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel Paese.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un controllo di routine in Piazza Bovio, hanno notato due ragazze chiedere aiuto e indicare due individui poco distanti come responsabili di un furto ai danni di una di loro.
Gli agenti sono quindi intervenuti prontamente e, dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccare uno dei due sospetti, trovandolo in possesso del portafoglio rubato. L’altro uomo, dopo aver aggredito il fidanzato della vittima nel tentativo di fuggire, è riuscito a dileguarsi.
Le indagini hanno confermato che poco prima, all’angolo tra Piazza Bovio e Corso Umberto I, l’indagato, insieme al complice, si era avvicinato alle spalle di una delle donne e, con un movimento rapido, le aveva sottratto il portafoglio dallo zaino.
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta situazione, speriamo che la giustizia faccia il suo corso.