Cronaca di Napoli

Napoli, intensificati i controlli in piazza Mercato e via Foria

Condivid

Nelle giornate di lunedì e ieri, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nelle aree di piazza Mercato e via Foria. I Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, alla Polizia Locale e con il supporto della Squadra Cinofili, hanno svolto un’attenta attività di monitoraggio delle strade principali delle zone, mirata al contrasto di fenomeni di illegalità diffusa.

Durante i controlli, sono state identificate 289 persone, tra cui 104 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 193 veicoli, 13 dei quali sottoposti a sequestro amministrativo. Sono state inoltre contestate 38 violazioni del Codice della Strada.

Infine, un individuo è stato sanzionato per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale, avendo in possesso circa 2 grammi di marijuana.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2024 - 12:48

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18

La Juve Stabia stende il Catanzaro: play off sempre più vicini

La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 15:59