Cronaca Napoli
| In
30 Ottobre 2024 - 12:48

Napoli, intensificati i controlli in piazza Mercato e via Foria

Di A. Carlino

Nelle giornate di lunedì e ieri, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nelle aree di piazza Mercato e via Foria. I Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, alla Polizia Locale e con il supporto della Squadra Cinofili, hanno svolto un’attenta attività di monitoraggio delle strade principali delle zone, mirata al contrasto di fenomeni di illegalità diffusa.

Durante i controlli, sono state identificate 289 persone, tra cui 104 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 193 veicoli, 13 dei quali sottoposti a sequestro amministrativo. Sono state inoltre contestate 38 violazioni del Codice della Strada.

Infine, un individuo è stato sanzionato per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale, avendo in possesso circa 2 grammi di marijuana.

Articolo pubblicato il 30 Ottobre 2024 - 12:48 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Ottobre 2024 - 12:48

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.