Ieri pomeriggio, agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 38 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
Durante un servizio di vigilanza presso la stazione ferroviaria di Napoli Centrale, volto a prevenire e reprimere reati, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania hanno osservato un viaggiatore che, appena sceso dal treno, mostrava segni di agitazione.
L’uomo si è diretto verso un’area della stazione riservata, da cui è stato invitato a uscire dai militari dell’Esercito Italiano. Nonostante i richiami, l’uomo ha continuato a opporsi e ha insultato i poliziotti. Tentando di fuggire e poi opponendosi fisicamente agli agenti, è stato arrestato dopo una breve colluttazione.
Oggi, la Polizia Ferroviaria ha inoltre identificato 611 persone, di cui 138 con precedenti penali, e controllato 208 bagagli.
Salerno– Quattro minuti. Tanto è bastato a una banda di ladri incappucciati per mettere a… Leggi tutto
Acerra – Si cerca la pistola usata da Santolo Castaldo, 45enne di Acerra, che ieri… Leggi tutto
Napoli- Si cerca la stamperia dei 50 e 20 euro falsi che stanno girando le… Leggi tutto
Oggi, 25 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto