Cronaca Napoli

Napoli, 38enne arrestato alla Stazione centrale

Condivid

Ieri pomeriggio, agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 38 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Durante un servizio di vigilanza presso la stazione ferroviaria di Napoli Centrale, volto a prevenire e reprimere reati, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania hanno osservato un viaggiatore che, appena sceso dal treno, mostrava segni di agitazione.

L'uomo si è diretto verso un'area della stazione riservata, da cui è stato invitato a uscire dai militari dell'Esercito Italiano. Nonostante i richiami, l'uomo ha continuato a opporsi e ha insultato i poliziotti. Tentando di fuggire e poi opponendosi fisicamente agli agenti, è stato arrestato dopo una breve colluttazione.

Oggi, la Polizia Ferroviaria

ha inoltre identificato 611 persone, di cui 138 con precedenti penali, e controllato 208 bagagli.
Articolo pubblicato il 29 Ottobre 2024 - 20:25 - A. Carlino
Pubblicato da
A. Carlino