Cronaca Napoli

Napoli, aggredisce agenti di polizia locale che gli sequestrano merce

Condivid

Gli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli hanno sorpreso un cittadino bengalese,venditore ambulante, che vendeva prodotti contraffatti, cinture, borse e occhiali.

Mentre gli agenti si avvicinavano per identificarlo e procedere alle contestazioni di rito e al sequestro della merce, l’uomo – secondo quanto riferisce una nota – ha reagito immediatamente aggredendo gli agenti con insistente violenza cercando di sottrarre la merce sequestrata e provocando lesioni personali a due agenti, guaribili in giorni dieci.

La Polizia Locale ha arrestato l’uomo per lesioni a pubblici ufficiali, la merce contraffatta consistente in 54 cinture , 15 foulard, 147 cover per cellulare, 28 portafogli e 57 occhiali è stata sequestrata. Dopo la comunicazione al pm di turno e stato disposto il fermo dell’uomo, già con precedenti specifici, ed il processo per direttissima che si è concluso con la convalida dell’arresto.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 26 Ottobre 2024 - 12:53

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44