Gli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli hanno sorpreso un cittadino bengalese,venditore ambulante, che vendeva prodotti contraffatti, cinture, borse e occhiali.
Mentre gli agenti si avvicinavano per identificarlo e procedere alle contestazioni di rito e al sequestro della merce, l’uomo – secondo quanto riferisce una nota – ha reagito immediatamente aggredendo gli agenti con insistente violenza cercando di sottrarre la merce sequestrata e provocando lesioni personali a due agenti, guaribili in giorni dieci.
La Polizia Locale ha arrestato l’uomo per lesioni a pubblici ufficiali, la merce contraffatta consistente in 54 cinture , 15 foulard, 147 cover per cellulare, 28 portafogli e 57 occhiali è stata sequestrata. Dopo la comunicazione al pm di turno e stato disposto il fermo dell’uomo, già con precedenti specifici, ed il processo per direttissima che si è concluso con la convalida dell’arresto.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto