San Giuseppe Vesuviano. Una bambina di cinque anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Armando Diaz, nel comune napoletano di San Giuseppe Vesuviano. L’episodio ha lasciato la comunità locale sotto choc, ancora in attesa di chiarimenti sulla dinamica dell’accaduto.
L’incidente ha visto il coinvolgimento di due automobili, ma al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli su come si siano svolti i fatti. Gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti sulla scena e stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’evento.
Si stanno analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per avere un quadro dell’accaduto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto