#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2024 - 07:17
8.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Maddaloni, distrugge la casa dei genitori che rifiutano di dargli soldi: arrestato 40enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Maddaloni. Esasperato dalle continue richieste di denaro del figlio 40enne e preoccupato per la propria incolumità e quella della moglie, un uomo ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri nel tardo pomeriggio di ieri, dopo l’ennesima lite culminata in violenza.

PUBBLICITA

Il fatto è avvenuto a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove il 40enne, in preda a una crisi, ha reagito con violenza al rifiuto del padre di dargli denaro, distruggendo mobili e infissi e cacciandolo fuori di casa.

All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Maddaloni, l’anziano padre, scosso, ha indicato una finestra da cui provenivano forti rumori e frammenti di vetro lanciati nel cortile sottostante. Dopo pochi istanti, il figlio si è affacciato, mostrando mani insanguinate e ferite, stringendo cocci di vetro, e ha minacciato i militari di allontanarsi.

Per garantire la sicurezza dell’uomo in forte stato di agitazione, i Carabinieri hanno chiesto l’intervento del personale sanitario del 118 e di altre due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni e della Stazione di Santa Maria a Vico. Dopo aver fatto irruzione nell’appartamento, i militari sono riusciti a bloccare il 40enne in sicurezza.

In seguito alla denuncia formale da parte dei genitori, che hanno dichiarato di essere già stati vittime delle richieste di denaro e dei comportamenti violenti del figlio, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo.

Dopo le formalità di rito e le cure fornite dal personale sanitario del 118, che ha riscontrato vari tagli sulle mani e sui piedi dell’individuo, il 40enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. È accusato di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
[12:35, 29/10/2024] Anto: inizio


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2024 - 12:43


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento