Cronaca Avellino

Ladro prende a morsi i carabinieri per fuggire: bloccato e arrestato

Condivid

Ladro violento, colto in flagrante mentre tenta di svaligiare un appartamento per guadagnarsi la fuga prende a morsi i Carabinieri: finisce in manette.

È accaduto la notte scorsa a a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Protagonista un 29enne di origine romena.

L'uomo è stato colto in flagranza all’interno di un appartamento che si apprestava a svaligiare la notte scorsa. Per sottrarsi ai carabinieri, arrivati sul posto con due pattuglie, ha reagito prendendo a morsi i militari.

Il 9enne di origine romena è stato alla fine bloccato, non senza difficoltà e arrestato per tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

A dare l’allarme è stata una segnalazione al 112. L’uomo ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza del Comando provinciale di Avellino in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Articolo pubblicato il 7 Ottobre 2024 - 17:12 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

Pubblicato da
Gustavo Gentile