Ladro violento, colto in flagrante mentre tenta di svaligiare un appartamento per guadagnarsi la fuga prende a morsi i Carabinieri: finisce in manette.
È accaduto la notte scorsa a a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Protagonista un 29enne di origine romena.
L’uomo è stato colto in flagranza all’interno di un appartamento che si apprestava a svaligiare la notte scorsa. Per sottrarsi ai carabinieri, arrivati sul posto con due pattuglie, ha reagito prendendo a morsi i militari.
Il 9enne di origine romena è stato alla fine bloccato, non senza difficoltà e arrestato per tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
A dare l’allarme è stata una segnalazione al 112. L’uomo ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza del Comando provinciale di Avellino in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto
Napoli – Aggredito e rapinato in pieno giorno, tra i vicoli affollati della Pignasecca. È… Leggi tutto
Montano Antilia, – Un caffè offerto per dare il benvenuto ai visitatori: è l’iniziativa lanciata… Leggi tutto
Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto
Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto
Nola – Si è presentato a casa di un anziano invalido spacciandosi per avvocato e… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta situazione, speriamo che venga punito adeguatamente per quanto ha fatto.