Arzano. Ennesima vittima della strada tra Napoli e provincia. E’ accaduto poco dopo le 12 di oggi lungo strada strada provinciale 1 dalla rotonda di Arzano verso Melito.
Un uomo di 74 anni di Qualiano a bordo della sua Fiat Panda, probabilmente mentre faceva rientro a casa per il pranzo, si è schiantato contro un camion che lo precedeva e poi ha finito la sua corsa lungo la strada vicino a un cancello.
L’uomo è morto sul colpo. Ma le cause non sarebbero dovute all’impatto bensì a un amore, forse un infarto, che ha colpito l’uomo mentre guidava.
Sul posto la polizia municipale di Arzano coordinato dal comandante Biagio Chiariello, che hanno acquisito i cellulari sia della vittima sia del conducente del camion che è stato sottoposto anche all’alcol test.
Sul posto anche i carabinieri della locale tenenza. La salma della vittima è stata trasportato presso l’obitorio dell’ospedale di Giugliano in attesa delle decisioni del Procura di Napoli Nord.
P.B.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto