Napoli, sparatoria al Vomero: gambizzato 38enne in via Pigna

Aggiornato:

Napoli. Si torna a sparare per le strade di Napoli e questa volta accade in via Pigna al Vomero dove un uomo di 38 anni è stato ferito alla gamba sinistra. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi.

Gli agenti dei commissariati San Paolo e Bagnoli sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli, dopo essere stati avvertiti dai medici presenti, dove il 38enne si era recato. Secondo le informazioni disponibili, l’uomo è stato colpito in via Pigna.

I medici hanno fornito le prime cure per la ferita da proiettile alla gamba sinistra. Attualmente, il 38enne è ricoverato ma non è in pericolo di vita. La polizia sta indagando sull’accaduto. Si stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per aver dettagli utili alle indagini.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Il telescopio James Webb scopre una galassia ad anello ultra rara a soli 2 miliardi di anni dal Big Bang

Il James Webb ha individuato una galassia ad anello estremamente rara risalente a circa 2… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 02:23

Scienziati scoprono molecole mai viste prima con potenziale antitumorale

Nuove molecole con potenzialità nel trattamento del cancro sono state individuate da ricercatori internazionali. Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 02:19

Creatura fossile di 300 milioni di anni sorprende gli scienziati con caratteristiche insolite

Una strana creatura preistorica con occhi su una barra e una pinza sul collo ha… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 02:18

Hollywood: panoramica su studi, storia, film, mappa, insegna e fatti

Una sintesi introduttiva su Hollywood, il celebre quartiere simbolo del cinema mondiale. Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 02:14

Barbara Palvin condivide il suo percorso postpartum dopo le polemiche sul Victoria’s Secret Fashion Show

Barbara Palvin apre una finestra sul suo percorso postpartum in seguito alle critiche ricevute dopo… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 02:00

Carta, vetro o alluminio: cambiare materiale non basta per ridurre l’impatto

Sostituire la plastica con carta, vetro o metallo non garantisce un minore impatto: contano peso,… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 01:13