Corso Bruno Buozzi a Barra e nel riquadro il ferito Antonio Ciscognetti
Un nuovo episodio di violenza ha scosso Napoli Est. Ieri sera, poco prima delle 19, Antonio Ciscognetti, 33enne di Barra e genero del boss Angelo Cuccaro, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco alle gambe. L’uomo, ricoverato all’Ospedale del Mare, non è in pericolo di vita.
Punti Chiave Articolo
L’agguato, che sembra essere avvenuto in via Bruno Buozzi, è ora al centro delle indagini della Squadra Mobile. Nonostante le ricerche, sul luogo non sono state trovate tracce ematiche o bossoli, rendendo più complessa la ricostruzione dell’accaduto.
Ciscognetti, pur non avendo precedenti per associazione mafiosa, è noto per le sue frequentazioni negli ambienti criminali legati al clan Aprea-Cuccaro. La faida in corso con i nuovi clan della zona potrebbe essere il movente dell’agguato, ma gli inquirenti non escludono altre piste, come un regolamento di conti personale.
Il ferito naturalmente interrogato non ha saputo o voluto dare spiegazioni utili alle indagini limitandosi a dire di non aver visto chi ha sparato e di non sapere il perché.
Gli investigatori stanno cercando immagini utili alle indagini attraverso la visione delle telecamere private presenti in zona.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto