Un nuovo episodio di violenza ha scosso Napoli Est. Ieri sera, poco prima delle 19, Antonio Ciscognetti, 33enne di Barra e genero del boss Angelo Cuccaro, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco alle gambe. L’uomo, ricoverato all’Ospedale del Mare, non è in pericolo di vita.
L’agguato, che sembra essere avvenuto in via Bruno Buozzi, è ora al centro delle indagini della Squadra Mobile. Nonostante le ricerche, sul luogo non sono state trovate tracce ematiche o bossoli, rendendo più complessa la ricostruzione dell’accaduto.
Indice Articolo
Ciscognetti, pur non avendo precedenti per associazione mafiosa, è noto per le sue frequentazioni negli ambienti criminali legati al clan Aprea-Cuccaro. La faida in corso con i nuovi clan della zona potrebbe essere il movente dell’agguato, ma gli inquirenti non escludono altre piste, come un regolamento di conti personale.
Il ferito poco collaborativo
Il ferito naturalmente interrogato non ha saputo o voluto dare spiegazioni utili alle indagini limitandosi a dire di non aver visto chi ha sparato e di non sapere il perché.
Gli investigatori stanno cercando immagini utili alle indagini attraverso la visione delle telecamere private presenti in zona.
Speriamo che le indagini possano fare chiarezza su questa terribile vicenda.