Al Teatro Serra concerto tributo ai Pink Floyd
Al Teatro Serra di Napoli si accendono le luci per il “Pink Floyd Experience” il 25 e 26 ottobre, data in cui i fan della leggendaria band britannica potranno assistere a un tributo unico nel suo genere, messo in scena dalla band “The Endless Machine”. Fondato nel 2022 da Luca Melorio, Rita Genni e Ciro Miranti, il gruppo ha riscosso un tale successo da tornare a esibirsi nello spazio culturale di Fuorigrotta.
Il concerto “Pink Floyd Experience” promette di essere molto più di una semplice esecuzione delle canzoni iconiche dei Pink Floyd. La band “The Endless Machine” arricchisce la performance con elementi innovativi che mirano a coinvolgere gli spettatori in un’esperienza sensoriale completa. Luca Melorio spiega l’approccio dello spettacolo: “Proponiamo uno spettacolo floydiano, diverso dal solito…comunicare i concetti che ci sono alla base dei brani attraverso spettacoli tematici, accompagnati da videoproiezioni”. Con questa formula, il gruppo intende trasmettere le profonde emozioni e i significati che caratterizzano il repertorio dei Pink Floyd.
In scena, insieme a Melorio alla chitarra solista, Genni alla voce e cori e Miranti come voce principale, ci saranno anche diversi talentuosi musicisti: Emanuel Savarese alla batteria, Giuseppe Adrigeri al basso, Bruno Crupi alle tastiere, Massimiliano Mauriello alla chitarra ritmica ed Emanuele Palomba al sax. Lo spettacolo, che inizierà alle 20:00 di entrambe le serate, promette di essere un viaggio sonoro attraverso alcuni dei più celebri album dei Pink Floyd, tra cui “The Dark Side Of The Moon” e “The Wall”.
I biglietti sono disponibili attraverso il contatto diretto con il Teatro Serra tramite e-mail all’indirizzo teatroserra@gmail.com o telefonando al numero 347.8051793. La ‘Pink Floyd Experience’ dei “The Endless Machine” si configura come un appuntamento imperdibile per chi desidera riscoprire i classici di questa storica band in una chiave tutta nuova.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto