AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Napoli, Ciro Granillo catturato a Pianura: il figlio del boss Ciro Grimaldi era irreperibile da luglio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.Si era reso irreperibile dopo la condanna definitiva a poco più di tre anni di carcere per porto abusivo di armi clandestine e ricettazione.

Ma ieri pomeriggio la fuga di Ciro Granillo, 33 anni, figlio del boss ergastolano di Soccavo Ciro Grimaldi detto Settirò, è finita all'esterno di un negozio di via Marano Pianura.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Giudiziaria
Sono stati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Bagnoli  ad ammanettarlo.

Il ricercato non ha opposto resistenza.Era stato arrestato nell'ottobre del 2023 insieme con altre 4 persone tra cui Pasquale Grimaldi, era in giro pronti a compiere qualche azione delittuosa perché trovati armati e con giubotti anti proiettile.

 Era all'esterno di un negozio di Pianura

Oltre alle accuse già a suo carico, dovrà rispondere anche della violazione della sorveglianza speciale, che imponeva l'obbligo di residenza nel comune di Napoli.

Articolo pubblicato il 12 Ottobre 2024 - 08:26 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti