Cronaca Caserta
| In
22 Ottobre 2024 - 18:52

Casapulla, assalto fallito alle Poste: l'allarme mette in fuga i banditi

Di A. Carlino

I malviventi sono riusciti a introdursi nella filiale di Casapulla. Tentato furto all'ufficio postale di via Orsomando a Casapulla.

Almeno due balordi hanno fatto irruzione nella sede. Dopo aver danneggiato la porta d'ingresso, sono riusciti a entrare nell'ufficio postale.

Immediatamente è scattato l'allarme che li ha messi in fuga. I malviventi hanno comunque prelevato una cassa automatica che però era vuota.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e il direttore della filiale, che ha proceduto a sporgere denuncia per i danni subiti dall'ufficio.

Articolo pubblicato il 22 Ottobre 2024 - 18:52 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Ottobre 2024 - 18:52

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.