

Luca Cascone
Perquisizioni da parte della Guardia di Finanza su delega della Procura di Salerno sono in corso negli uffici del consigliere regionale della Campania Luca Cascone, eletto nella circoscrizione elettorale di Salerno per la lista De Luca Presidente.
Secondo quanto si apprende, le fiamme gialle di Salerno starebbero conducendo attività istruttorie e acquisizioni di documenti per approfondimenti investigativi relativi a vicende collegate, ma distinte dall’inchiesta che nelle scorse settimane ha coinvolto il sindaco di Capaccio-Paestum Franco Alfieri.
Analoghe acquisizioni, inerenti una attività investigativa pregressa, sarebbero in corso anche negli uffici della Provincia di Salerno, di cui Alfieri era presidente. Alfieri è stato sospeso sia dalla carica di sindaco che di presidente.
Quarto (Napoli) cerca 4 Istruttori amministrativi tramite mobilità obbligatoria: contratto a tempo pieno e indeterminato.… Leggi tutto
Un uomo di 60 anni è stato arrestato a Marigliano per detenzione di droga e… Leggi tutto
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Juve Stabia piazza il colpaccio esterno allo… Leggi tutto
Operazioni di sicurezza della Polizia di Stato nei Quartieri Spagnoli: 58 persone identificate, 21 veicoli… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Maddaloni ha coinvolto i comuni di Maddaloni e Santa… Leggi tutto
Un agente libero dal servizio intercetta un tentativo di furto di carburante da uno scooter… Leggi tutto