AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli

Avellino, cercatore di funghi si perde in montagna: ritrovato all’alba

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo una notte di ricerche, è stato ritrovato il 67enne cercatore di fUnghi, originario di Fisciano, in provincia di Salerno, che si era perso sulla montagna di Pizzo d’Alvano, a Quindici, in provincia di Avellino.

Le rcierche, a causa di un forte temporale e della zona impervia, erano state sospese nella tarda serata di ieri. In mattina la task force di Soccorso alpino, forze dell’Ordine, unità cinofile, complessivamente più di cinquanta persone, con l’utilizzo di un velivolo militare del 15° Stormo, è riuscita a localizzarlo alle prime luci dell’albae a trarlo in salvo.

L’uomo, in buone condizioni di salute, è stato affidato ai sanitari del 118.

LEGGI ANCHE

Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…

Continua a leggere

Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…

Continua a leggere

Furti e rapine tra Caserta e Avellino: due arresti domiciliari

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 15:27 15:27

Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA