Nella notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato un tunisino di 33 anni, con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è avvenuta durante un servizio di controllo del territorio, quando gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un'auto sospetta in piazza Garibaldi.
All'interno del veicolo si trovavano due persone, una delle quali, il passeggero, si è mostrata subito nervosa e insofferente al controllo.Potrebbe interessarti
Napoli, pistola e droga nel bidone dei rifiuti: scoperto il "kit" della Camorra pronto a colpire
Napoli, alla Metro Mergellina: posti disabili e scivoli bloccati dalla sosta selvaggia
Ercolano, sequestrate 65 tonnellate di rifiuti tessili in un capannone abusivo
Perseguita la ex: "Ti taglio la testa": arrestato 32enne ai Quartieri Spagnoli
Nel dettaglio: un panetto di hashish del peso di circa 90 grammi, 40 involucri di cocaina per un totale di circa 12 grammi, un bilancino di precisione e 590 euro in contante. L'uomo è stato immediatamente arrestato e portato in centrale per le formalità di rito. Le indagini proseguono per chiarire eventuali collegamenti con altre attività illecite nella zona.






























































Commenti (1)
Speriamo che la polizia riesca a smantellare altre reti di spaccio nella zona.