A Marcianise si sta assistendo a un'escalation di furti ai danni delle attività commerciali e delle abitazioni private, che ha creato un vero e proprio stato di emergenza.
L'ultimo caso riguarda il furto nella profumeria Tre Pi di viale Evangelista, avvenuto la notte scorsa. Questo episodio risulta particolarmente allarmante poiché la settimana precedente un altro furto aveva colpito la Tre Pi New, gestita da un parente del proprietario dell'attività derubata oggi.
Oltre a queste due profumerie, negli ultimi quindici giorni sono stati presi di mira anche altri esercizi commerciali, tra cui la braceria Mannaia, derubata per la seconda volta in un mese, e un negozio di elettronica.Potrebbe interessarti
Casal di Principe, sgomberata la villa confiscata a un esponente dei Casalesi
Caserta, smantellata la “fabbrica” delle auto rubate: 8 ai domiciliari per un giro da 200mila euro
Caserta , presa la "donna dei portafogli": furti seriali e spese folli con clonate
Discarica abusiva nel Casertano: 10 tonnellate di rifiuti sequestrate a Succivo
Gli episodi di furti in abitazioni sono altrettanto numerosi, con casi che hanno coinvolto figure come la vedova di un costruttore e un ex agente della polizia locale, oltre a diversi tentativi non andati a buon fine.
La situazione ha generato una forte preoccupazione nella comunità locale, che si sente sempre più vulnerabile di fronte all'ondata di criminalità.







Lascia un commento