È stato arrestato un 16enne che, insieme a un complice, ieri ha rapinato gli uffici postali di Cesa e Crispano, minacciando i dipendenti con un taglierino per farsi consegnare il denaro contante.
I due rapinatori hanno agito con il volto coperto da mascherine FFP2. Il giovane è stato catturato in flagrante dai carabinieri delle Stazioni di Cesa e Parete, appartenenti alla Compagnia di Aversa, grazie a un'immediata attività di ricerca e a un rapido coordinamento tra i reparti dell'Arma, con il supporto informativo della Compagnia di Caivano.
Le indagini condotte dai militari hanno rapidamente fornito prove e indizi che collegavano il minore ai reati appena commessi.
Il giovane, al momento dell'arresto, indossava ancora gli stessi vestiti usati durante le rapine, immortalati dalle telecamere di sorveglianza analizzate dagli investigatori.
Inoltre, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un taglierino e di una somma di denaro corrispondente a quella sottratta durante le rapine.
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Napoli – Ancora spari nel cuore della movida napoletana. Intorno alle tre di notte, a… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta storia, speriamo che il ragazzo possa rimettersi sulla retta via.