È stato arrestato un 16enne che, insieme a un complice, ieri ha rapinato gli uffici postali di Cesa e Crispano, minacciando i dipendenti con un taglierino per farsi consegnare il denaro contante.
I due rapinatori hanno agito con il volto coperto da mascherine FFP2. Il giovane è stato catturato in flagrante dai carabinieri delle Stazioni di Cesa e Parete, appartenenti alla Compagnia di Aversa, grazie a un’immediata attività di ricerca e a un rapido coordinamento tra i reparti dell’Arma, con il supporto informativo della Compagnia di Caivano.
Le indagini condotte dai militari hanno rapidamente fornito prove e indizi che collegavano il minore ai reati appena commessi.
Il giovane, al momento dell’arresto, indossava ancora gli stessi vestiti usati durante le rapine, immortalati dalle telecamere di sorveglianza analizzate dagli investigatori.
Inoltre, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un taglierino e di una somma di denaro corrispondente a quella sottratta durante le rapine.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta storia, speriamo che il ragazzo possa rimettersi sulla retta via.