È stato arrestato un 16enne che, insieme a un complice, ieri ha rapinato gli uffici postali di Cesa e Crispano, minacciando i dipendenti con un taglierino per farsi consegnare il denaro contante.
Punti Chiave Articolo
I due rapinatori hanno agito con il volto coperto da mascherine FFP2. Il giovane è stato catturato in flagrante dai carabinieri delle Stazioni di Cesa e Parete, appartenenti alla Compagnia di Aversa, grazie a un’immediata attività di ricerca e a un rapido coordinamento tra i reparti dell’Arma, con il supporto informativo della Compagnia di Caivano.
Le indagini condotte dai militari hanno rapidamente fornito prove e indizi che collegavano il minore ai reati appena commessi.
Il giovane, al momento dell’arresto, indossava ancora gli stessi vestiti usati durante le rapine, immortalati dalle telecamere di sorveglianza analizzate dagli investigatori.
Inoltre, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un taglierino e di una somma di denaro corrispondente a quella sottratta durante le rapine.
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto