Cronaca di Napoli

Turista annega nella piscina di un hotel a Ischia

Condivid

Una tragedia ha colpito un hotel a Ischia, dove una turista di 60 anni ha perso la vita dopo essersi tuffata in piscina.

La donna, arrivata sull’isola per una breve vacanza, si era immersa nella piscina dell’Hotel Continental Mare per un bagno rinfrescante quando è stata colpita da un improvviso malore, che le è stato fatale.

Dopo essersi sentita male, è lentamente scivolata verso il fondo della piscina.

Un altro ospite dell’hotel, accortosi della situazione, ha prontamente estratto la donna dall’acqua. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Ischia, che hanno relazionato l’accaduto al sostituto procuratore di turno.

Quest’ultimo, non avendo riscontrato dubbi sulle cause del decesso, ha disposto la liberazione della salma e la sua restituzione ai familiari.


Articolo pubblicato il giorno 8 Settembre 2024 - 18:52

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, stesa all’alba a Poggioreale: 8 bossoli in via Miccoli

Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 12:47

Angri, sequestrati 36 chilogrammi di cocaina per i clan stabiesi e dell’Agro

Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:56

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40