

La Procura Generale di Napoli ha richiesto la conferma della condanna all’ergastolo per Vincenzo Palumbo, il camionista di Ercolano, provincia di Napoli, che nella notte tra il 28 e il 29 ottobre 2021 ha ucciso a colpi di pistola Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella, due ventenni di Portici che Palumbo aveva erroneamente scambiato per ladri.
La richiesta, sostenuta anche dagli avvocati di parte civile Maurizio Capozzo (per la famiglia Pagliaro), Gennaro Bartolino (per la famiglia Fusella) e Rosa Esposito (per il Comune di Portici), è stata avanzata oggi dal sostituto procuratore generale durante la sua requisitoria davanti alla terza sezione della Corte di Assise di Appello di Napoli (presidente Milito).
La condanna all’ergastolo di Palumbo era stata emessa il 16 marzo 2023. La prossima udienza è stata fissata per il 17 ottobre.
Il sindaco di Bacoli denuncia un decreto annunciato ma non pubblicato e una riapertura della… Leggi tutto
Tre giovani tra i 20 e i 21 anni, residenti tra Napoli e Caserta, sono… Leggi tutto
La Guardia di Finanza sequestra oltre 58mila articoli contraffatti o privi dei requisiti di sicurezza… Leggi tutto
Castellammare di Stabia. -Aveva appena 16 anni Emanuele Cannavale, il ragazzo morto questa mattina in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno denunciato per detenzione di droga a fini di… Leggi tutto
Pozzuoli - Nessun segno di peggioramento e, al momento, nessuna necessità di un nuovo intervento… Leggi tutto