La Procura regionale della Corte dei Conti del Lazio ha avviato un'indagine riguardante l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia.
I magistrati, sotto la guida del procuratore regionale Paolo Luigi Rebecchi, sono chiamati a esaminare possibili danni erariali.
Sul fronte legale, questa mattina a piazzale Clodio è stato presentato un esposto dal deputato di Avs, Angelo Bonelli, che era stato sottoscritto la scorsa settimana presso il posto di Polizia di Stato della Camera.Potrebbe interessarti
Tenta truffa ad anziana ad Aosta: arrestato 29enne napoletano
Firenze, minorenne napoletano fermato alla stazione con 15mila euro di gioielli rubati
Rimosso tumore a donna in gravidanza: intervento record al Sant'Eugenio di Roma
Arzano, morti “lasciati” nelle fosse d’interro: il consorzio avvia le procedure di esumazione per 61 salme.
L'ex ministro Sangiuliano, attraverso il suo avvocato Sica, ha annunciato l'intenzione di presentare a sua volta un esposto contro la sua ex consulente.
Il sindaco di Napoli ha sentito telefonicamente l'ex ministro
"Ho parlato al telefono con Sangiuliano, perché credo che i rapporti umani siano fondamentali. Penso che questa storia sia stata gestita molto male." Questo è quanto dichiarato dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, durante una conferenza stampa a Bagnoli.
Riguardo al caso che ha portato alle dimissioni del ministro della Cultura, Manfredi ha commentato: "Non è stata una bella pagina per nessuno."






Lascia un commento