Pozzuoli non si ferma e rilancia dopo il successo della mini notte bianca con un nuovo evento in programma oggi in Piazza della Repubblica e nella villa comunale, che saranno location per una festa dedicata a tutti: adulti, giovani e bambini.
A partire dalle 18, infatti, il centro storico si illuminerà di luci e colori che faranno da sfondo a eventi multi artistici che vedranno impegnati trampolieri, ballerine e giocolieri in sella a velocipedi in stile ‘800.
Inoltre ci saranno, per i più piccoli, giochi con bolle di sapone, l’uomo orchestra, dinosauri e ballerine volanti. Gli artisti daranno vita allo show per le suggestive stradine del centro storico accompagnati da canti e balli.
«Pozzuoli sta tornando a rinascere dopo un periodo di buio dovuto alla crisi sismica -spiega il sindaco Gigi Manzoni – questo secondo evento rappresenta un continuum con la mini notte bianca, segnale che c’è una programmazione attenta e lungimirante».
L’evento di questa sera è stato organizzato dall’Associazione Commercianti di Pozzuoli con il patrocinio morale del Comune di Pozzuoli. «La nostra città è viva e la festa di domani rappresenta un altro prezioso tassello verso il rilancio.
Abbiamo ancora tante iniziative in serbo e ringrazio il sindaco per la sensibilità e il supporto che sta dimostrando verso i commercianti del centro storico e non solo» aggiunge Titti Zazzaro, assessore alle attività produttive del comune di Pozzuoli.
Napoli– La clamorosa evasione di ieri mattina da Poggioreale – due detenuti stranieri fuggiti dal… Leggi tutto
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto