“Sangiuliano e’ stato un ministro di grande valore ed e’ stato vittima di un’imboscata”.
A dirlo e’ il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, nel suo intervento alla Conferenza programmatica regionale di Fratelli d’Italia, in programma oggi e domani ad Avellino.
Prima delle sue dimissioni da ministro, Sangiuliano figurava nel programma della convention campana e a lui sarebbero state affidate le conclusioni della due giorni. La sala gremita dell’Hotel de la Ville di Avellino ha accolto con un lungo applauso le parole di Piantedosi, che ha aggiunto: “Oggi, libero da responsabilita’ di governo, avra’ maggiori possibilita’ di difendere il suo operato e la sua moralita'”.
Prima dell’intervento del ministro dell’Interno, era salito sul palco il senatore Antonio Iannone, coordinatore regionale di FdI in Campania, il quale ha elogiato l’operato di Sangiuliano e, anche dopo le sue parole, e’ scattato in sala l’applauso dei presenti, molti dei quali si sono alzati in piedi.
Un duo di musicisti scuote il palco con consigli spinti e concerti sold out a… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto