Martedì scorso, sulla Tangenziale di Napoli, un incidente ha visto coinvolta una donna alla guida di un’autovettura, tamponata da un autocarro il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso. L’episodio è avvenuto all’interno della galleria “Monte Sant’Angelo”, dove gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, durante i consueti controlli, hanno trovato la donna ferita a seguito dell’impatto laterale.
Le indagini, condotte dagli agenti della Polizia Stradale, sono state supportate dalle immagini di sorveglianza della Tangenziale di Napoli S.p.A. e di una vicina area di servizio, dove il conducente dell’autocarro si era fermato per verificare i danni subiti dal proprio veicolo.
Attraverso questi video e grazie agli accertamenti tecnici successivi, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità del conducente, un 34enne residente nel napoletano. L’autocarro presentava danni nella parte anteriore-destra, compatibili con l’incidente. L’uomo è stato denunciato per lesioni, fuga e omissione di soccorso e sanzionato per eccesso di velocità e sorpasso vietato.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto