Napoli.Operazione della polizia municipale di Napoli per contrastare i parcheggiatori abusivi. Gli agenti della Unità operativa GIT Motociclisti sono stati impegnati a Chiaia, Avvocata e Fuorigrotta.
Durante i controlli sono stati identificati e sanzionati 22 parcheggiatori abusivi, di cui 17 sono stati denunciati all'autorità giudiziaria (14 per recidiva nell'esercizio abusivo e tre per inosservanza del Daspo Urbano).Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Agli altri cinque è stato notificato l'Ordine di allontanamento. Come previsto dalla normativa vigente, ai trasgressori sono stati sequestrati i proventi dell'attività illecita.
L'operazione della polizia locale rientra nella strategia di contrasto alle attività illecite sul territorio cittadino e in modo particolare quelle del pizzo della sosta richiesto dai parcheggiatori abusivi.





















































































Lascia un commento