Sono sempre più frequenti gli sversamenti illeciti di rifiuti che avvengono per le strade di Napoli.
A Via Foria qualcuno sembra aver confuso il concetto di igiene e pulizia ed ha abbandonato accanto ai bidoni della raccolta indifferenziata una vasca da bagno che, tra l’altro, fa compagnia ad abiti logori gettati a terra, lattine di olio e tanti altri rifiuti nascosti in sacchi neri.
È stato un cittadino a documentare la situazione e a segnalarla al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo chiesto l’intervento di Asia per liberare l’area da questa discarica di rifiuti ma anche quello della Polizia Ambientale che dovrà individuare e punire i responsabili di questo scempio.
Troppi incivili, troppi furbetti e disonesti pensano di ridurre le strade in porcili, discariche e pattumiere per fare i loro porci comodi e poi la passano liscia. Bisogna cambiare le carte in tavola e giocare in maniera più dura ed efficace. Più videocamere, più controlli e pene più severe.”- queste le parole di Borrelli.
Napoli- Anche nella serata e nella notte appena trascorsa le forze dell'ordine hanno fatto sentite… Leggi tutto
Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto