L’Autostrada del Sole ha registrato disagi e una coda di sette chilometri tra i caselli di San Vittore e Caianello, al confine tra le province di Frosinone e Caserta.
All’altezza del Km 695, un autoarticolato della Lta Srl ha perso il controllo, finendo con la parte anteriore sulla terza corsia in direzione Sud. Il rimorchio, invece, è rimasto di traverso nella sua direzione, bloccando due corsie verso Roma.
L’incidente, causato dallo scoppio di uno pneumatico, ha interrotto il traffico in entrambe le direzioni. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso ed è stato assistito dal personale del 118, intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Stradale e al personale di Società Autostrade.
Il camionista ha rifiutato il ricovero presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Le conseguenze sul traffico sono state significative, ma contenute grazie al fatto che il mezzo era vuoto, evitando così la dispersione del carico.
Attualmente la situazione sta migliorando: sono state riaperte tre corsie in direzione Napoli e due in direzione Roma, mentre resta chiusa solo la corsia di sorpasso, poiché l’impatto ha danneggiato lo spartitraffico in cemento armato, che sarà sostituito durante la notte.
Il basket italiano perde uno dei suoi simboli più amati: Marco Bonamico è morto all’età… Leggi tutto
Non è bastato un gol di Politano al Napoli per avere la meglio sulla Casertana… Leggi tutto
Finisce 1-1 l’amichevole tra Napoli e Casertana, disputata in un caldo mattino allo stadio Patini… Leggi tutto
Caserta – Un nuovo colpo al patrimonio illecito della camorra nel Casertano. I carabinieri del… Leggi tutto
L'autostrada A1 si è trasformata in una scena di devastazione questa mattina, poco dopo le… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto